La Penna Luminosa Aura Soma ®️, abbina il potere della luce a quello dei colori, contenuti in delle ampolle le quali contengono oltre al colore, olii essenziali, cristalli e bel 49 tipi di erbe. Tramite i fotoni della luce, tutto ciò che è contenuto nelle ampolle, attraversa il nostro corpo portando in equilibrio la problematica trattata. La luce non segue solo onde ma anche le piccole particelle elettromagnetiche, la lunghezza d’onda è importante per la sincronizzazione (nell’organismo con operazioni chimiche abbiamo un milione di operazioni al secondo, quasi come un onda si crea una frequenza) possiamo stabilire frequenze per qualsiasi cosa. Per un trattamento di benessere dobbiamo stare sulla stessa frequenza e la sintonizzazione è importantissima.
Terapia Penna Aura Soma ®️
E' una terapia?
La Penna Luminosa Aura Soma ®️ è una vera e propria terapia, con la quale si possono trattare dolori di ogni genere tipo; cervicale, mal di schiena, dolori di varia natura, infiammazioni, edemi. È possibile trattare problemi di ansia, blocchi emozionali. Si trattano le cicatrici, dove si formano blocchi che possono causare vari problemi, sono considerate cicatrici anche i tatuaggi, trattare le zone tatuate è molto importante per il nostro benessere.
Possiamo fare riequilibri energetici sui chakra, una vera e propria operazione di sblocco, trattare il libero fluire dei meridiani, è possibile trattare anche i dolori causati da cistite. Si può portare sollievo a malesseri causati da trattamenti chemioterapici. Tutti i trattamenti non sono protocollabili ma da personalizzare, eventualmente con l’integrazione se necessario di un fitoterapico naturale.