Kinesiologia emozionale Kerd

La kinesiologia è una disciplina che unisce la saggezza delle antiche arti orientali e i metodi del riequilibrio energetico occidentale in modo efficace ed innovativo. Da sempre si contraddistingue, rispetto ad altre discipline, per l’utilizzo del test muscolare. Agisce in maniera ecologica, attivando l’intelligenza profonda dell’individuo e la memoria corporea, unica in ogni individuo, facilitando il processo di cambiamento rispetto a tematiche personali che le persone desiderano affrontare.

Riequilibrio kerd

Essa agisce tramite la stimolazione di punti riflessi ed energetici presenti nella muscolatura del corpo umano. Lavorando sulle energie sottili, tende a rimuovere i blocchi energetici che, quotidianamente, condizionano ed influenzano la qualità della vita di ogni essere umano. La kinesiologia opera esclusivamente attraverso tecniche dolci con lo scopo di rendere coscienti le persone di quanto sia importante entrare in contatto con la propria  l’amorevolezza dovuta a se stessi. Troppo spesso crediamo di volere con tutto il cuore qualcosa e nonostante la volontà con la quale perseguiamo il nostro obiettivo, capita di non riuscire a raggiungerlo. Ma dietro al mancato raggiungimento delle nostre soddisfazioni, si nascondono frequentemente delle cause emozionali, delle percezioni errate assimilate in un tempo molto lontano della nostra vita e che, nel frattempo, si sono trasformate in vere e profonde convinzioni che ci condizionano la vita. E’ possibile lasciare andare queste percezioni e sciogliere i blocchi energetici che ne sono conseguiti Con questo metodo  usiamo come chiave per farlo è la kinesiologia Emozionale.”Ri-programmando” percezioni errate del passato, si modifica il proprio presente e si sceglie un nuovo futuro. In effetti noi stiamo bene quando il sistema energetico del nostro corpo è in equilibrio, e il nostro corpo fa di tutto per far sì che questo avvenga. A causare uno squilibrio energetico è normalmente lo STRESS, sia esso fisico, chimico o emozionale. Quando lo stress è continuo, il nostro corpo non riesce più ad equilibrarsi da solo ed è proprio in queste circostanze che si possono aiutare le persone con la KINESIOLOGIA EMOZIONALE.

Kerd

Se per qualsivoglia motivo andiamo sotto stress mentre svolgiamo un’azione di qualunque genere, l’emozione provata in quella determinata circostanza viene fusa  insieme all’azione stessa. Quello stress emozionale diventerà parte di quell’attività e interferirà sulla nostra abilità di svolgerla o di viverla in modo ottimale. L’Importante è correggere lo stress andando alla ricerca della causa che lo ha generato, quando l’azione o l’evento si è fusa con l’emozione. Se non correggiamo alla causa, la correzione avrà effetti positivi relativamente prolungati, durerà, cioè, sino alla prossima situazione analoga. E poiché la fusione è avvenuta nel passato, dobbiamo correggere cercando anche l’età nella quale lo stress si è manifestato. Durante la seduta si esegue una recessione di età (non regressione!). Usando il test muscolare si può retrocedere nel tempo e trovare l’età della causa che ci interessa. Lì si cambia la memoria cellulare. Esattamente come si rieducano le cellule muscolari per nuove funzioni, alla stessa maniera si possono rieducare i neuroni della memoria del cervello.

L’obiettivo è quello di permettere alle persone di vedere con una consapevolezza diversa, le percezioni errate di cui sono vittime e affrontare nel futuro situazioni analoghe in modo completamente rinnovato .